Coremas Polaris
Sottopagina Sottopagina

Posizioni aperte

COREMAS POLARIS è impegnata sull’intero territorio nazionale ed è in forte crescita anche all’estero. Per questo è alla costante ricerca nelle principali località italiane ed europee di professionisti che vogliano approfondire e sviluppare i servizi di deposito e riparazione container e di progettazione e produzione di celle frigorifere, box prefabbricati, shelter e container abitativi.

Se sei una persona dinamica, con spirito di adattamento e iniziativa e ti va di lavorare per una società giovane e dinamica, consulta le posizioni lavorative aperte e candidati per un colloquio con noi.


Disegnatore meccanico / progettista

Proponiamo colloquio conoscitivo presso la nostra azienda, nella sede di Livorno (Collesalvetti), per la posizione di Disegnatore meccanico / progettista.

 

La nostra società, opera, da oltre 40 anni, nella progettazione e produzione si sistemi containerizzati per applicazioni nei settori prevalentemente Green Energy, Oil & Gas e Aerospace. Abbiamo necessità di incrementare le risorse e le competenze del nostro ufficio tecnico per supportare le crescenti esigenze dei nostri clienti e i maggiori volumi.

 

Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:
1) Esperienza con applicativi di modellazione 3D – preferibilmente con il software SOLIDWORKS
2) Conoscenza della lingua inglese e della terminologia tecnica
3) Dimestichezza con l’utilizzo degli applicativi Office più aggiornati
4) Dimestichezza con le procedure di qualità e con la gestione tecnica della documentazione
5) Capacità di gestire progetti in autonomia e di organizzare le risorse e i mezzi assegnati al progetto


Offriamo contratto di lavoro stabile e remunerazione adeguata al livello di competenza ed esperienza del candidato (no stage o tirocini formativi).

Per le candidature compilare il form cliccando sul seguente link: CANDIDAMI.

Tecnico frigorista senior

COREMAS POLARIS ricerca un tecnico frigorista senior con esperienza di almeno 2 anni nella riparazione e manutenzione di macchine per container frigo. Il candidato ideale deve avere conoscenza degli schemi delle macchine frigo per container più comuni e delle loro parti di ricambio nonché delle procedure ad esse associate per la gestione delle sostituzioni in garanzia e non. E’ richiesta la conoscenza della della lingua inglese.

Per le candidature compilare il form cliccando sul seguente link: CANDIDAMI.




Newsletter


Richiesta info
e preventivi