Coremas Polaris

Prodotti

Ricambi per container dry e frigo

Coremas Polaris: Container repair

COREMAS POLARIS – Container repair è la divisione dedicata ai servizi portuali svolti per conto di shipping e leasing lines e spedizionieri.

Deposito e riparazione di container

Ogni container accettato dal nostro gate è soggetto a una rigorosa perizia tecnica; ne vengono stimati i danni secondo i manuali standard internazionali, infine viene riparato secondo la logica del first in first out. Ogni container è un record con una sua storia memorizzata nel nostro gestionale.

Monitoraggio e cold treatment

I container frigoriferi in transito necessitano di un costante monitoraggio della temperatura al loro interno, effettuato con una frequenza di almeno due volte al giorno, per evitare danni legati all’eventuale malfunzionamento della macchina frigo. Il cold treatment è, invece, una procedura burocratica standardizzata a livello internazionale che, se seguita correttamente, consente l’esportazione di prodotti ortofrutticoli negli USA.

Manutenzione celle frigo

COREMAS POLARIS dispone di un proprio ufficio tecnico in grado di definire le caratteristiche della cella frigorifera e di intervenire per le necessità richieste. Vengono, inoltre, elaborati interventi di manutenzione preventiva della cella frigorifera per minimizzare danni o rischi futuri del motore frigo.

Manutenzione e riparazione su furgoni frigo

COREMAS POLARIS ha le competenze necessarie a gestire qualunque tipologia di impianto refrigerante. Il risultato di questa evoluzione è rappresentato dalla possibilità di offrire il servizio di riparazione e manutenzione della macchina frigo anche su camion e furgoni refrigerati.

Salva




Newsletter


Richiesta info
e preventivi