Coremas Polaris

Gruppo

L’azienda COREMAS POLARIS è un pilastro rilevante che fa parte di un gruppo operativo composto di tre aziende, progettato per rispondere in maniera puntuale ed efficace alle diverse esigenze dei nostri clienti. Fanno parte del gruppo, oltre a COREMAS POLARIS, anche MONTI INDUSTRIES e SOGESE.

La holding del gruppo è MONTI INDUSTRIES, impegnata nel coordinare e omogeneizzare attività e funzioni delle altre aziende.

L’azienda SOGESE si occupa del noleggio e della vendita di container nuovi e usati, della fornitura di servizi self storage e affitto container a uso magazzino, del noleggio e della vendita di celle frigorifere e del noleggio e della vendita di container abitativi.

COREMAS POLARIS è un’azienda di produzione che si occupa della progettazione di container modificati e box prefabbricati creati su misura per le esigenze industriali. È operativa anche nella progettazione di container a uso abitativo, utilizzabili come alloggi di emergenza in caso di calamità o catastrofi.
COREMAS POLARIS realizza, inoltre, costruzioni autoportanti in legno lamellare sia a uso abitativo sia ricreativo, create su progetti specifici e personalizzati.

Per quanto riguarda i servizi offerti, COREMAS POLARIS svolge attività per conto di shipping lines e spedizionieri, come deposito e riparazione di container dry e container frigo, nonché il trattamento preservante del legno, il trattamento di fumigazione in H2 o superiore del legno da imballo, e di fumigazione dei pallets. COREMAS POLARIS opera anche nel monitoraggio e cold treatment dei container frigoriferi pieni e in transito.




Newsletter


Richiesta info
e preventivi